Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un uomo ha molte stagioni, mentre una donna ha diritto solo alla primavera.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo ha molte stagioni, mentre una donna ha diritto solo alla primavera.
Sulle donne s'è detto di tutto, anche troppo. Eppure un manuale appena pubblicato suggerisce un approccio diverso, come si evince fin troppo bene dal titolo: "Della donna non si butta via niente. Con 21 ricette per cucinarla". Un'idea originale, non v'è dubbio. Peccato che il problema, con le donne, non sia cucinarle. Ma digerirle.
Le donne mi hanno sempre sorpresa: sono forti, hanno la speranza nel cuore e nell'avvenire.
L'errore grave che fanno le donne è chiedere "io cosa rappresento per te?" Invece dovremmo dire: "Tu sei così? Io sono l'opposto, insieme non possiamo stare".
Quando un uomo sta con una donna bellissima, viene supercorteggiato perché le altre donne si mettono in competizione con la bellissima. È molto eccitante poter rubare l'uomo di una bellissima. E gli uomini si offrono come vittime sacrificali.
Oggi una donna di volontà riesce a farsi strada. Ma deve dimostrare sempre molte più cose di un uomo.
I ragazzi sono come le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su.
I ragazzi sono come i dizionari: pieni di significati sconosciuti.
I ragazzi sono come i motorini: te li rubano sempre.
Gli uomini hanno forza, le donne sono "forti".