Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna che ama mette a nudo tutta se stessa, l'uomo innamorato dovrebbe vestire di dignità, quella sua fragilità.
Composta martedì 10 maggio 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna che ama mette a nudo tutta se stessa, l'uomo innamorato dovrebbe vestire di dignità, quella sua fragilità.
La bellezza più affascinante di una donna è la sua dignità. L'uomo innamorato lo sa e accarezza quel valore con tutto il rispetto del suo cuore.
Credo che le dimostrazioni di forza o di virilità da parte di un uomo verso una donna, contino davvero poco, c'è una "miscela esplosiva" che funziona a meraviglia ed è il rispetto e la complicità, e se riesci a fargliele vivere insieme contemporaneamente, le farai bollire il sangue al punto che, nei momenti di intimità, lei farà di te ciò che desidera, ma capirà soprattutto il rispetto che hai scelto per lei.
La volgarità non è nella sensualità di un corpo femminile a nudo, ma nella mancanza di rispetto che l'uomo ha nel trattare il corpo di una donna semplicemente come carne da gustare e poi cambiare.
Caro uomo, la classe di una donna non la troverai aprendole le gambe, ma solo spogliandole la mente!
E quando Dio creò la donna disse: vai e rompi le palle all'uomo!
Ogni uomo, ogni donna ha la situazione sentimentale che si sceglie, anche se alcuni, alcune fingono bene!
Le tue mani, la tua passione, il mio desiderio, il tuo essere donna mi accende ogni senso facendomi sentire uomo.
Penso che ogni donna che si rispetti non deve cambiarsi per piacere ad un uomo, ma se lo deve fare è solo per piacere a se stessa. Chi ti ama, lo fa per quel che sei, in ogni giorno, in ogni anno, in ogni stagione della tua vita.
Un uomo forse si potrà anche accontentare di un tetto sulla testa, di qualcuno accanto, di una casa ordinata, di un piatto caldo. Ad una donna ogni giorno devi riempirle il cuore, l'anima, la mente.