Citazioni per Ragazze

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.


in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne, Social Network)
Se un vero uomo vi dà amicizia su Facebook, non vuol dire che ci vuole provare.
Se un vero uomo condivide o crea un link, non vuol dire che mira ad un corteggiamento.
Se un vero uomo commenta con un cuore o con un sorriso, non vuol dire che vi ama.
Quindi non navigate con la fantasia. E aprite le menti, vivete e lasciate vivere.
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
    Lei definisce crudeltà ciò che costituisce l'elemento primario e distintivo della sensualità e dell'amore autentico, la vera natura della donna: donarsi a chiunque essa ami ed amare tutto ciò che le piace.
    - Ma ditemi: esiste forse crudeltà più grande, per l'amante, dell'infedeltà della donna amata?
    - Sì, [...] noi donne restiamo fedeli finché dura l'amore, ma voi uomini esigete la fedeltà anche quando l'amore non esiste più e che la donna si conceda senza piacere. E allora in realtà chi si dimostra più crudele: la donna o l'uomo?
    Composta sabato 2 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne, Figli e Bambini)
      Ho sempre creduto e non cambierò mai idea, che mettere al mondo un figlio sia per un uomo, ma soprattutto per una donna, sia la vera ragione per cui ci troviamo su questa terra. Certo, non tutti hanno la possibilità di averli, però adottare un bambino è sicuramente una cosa seria, un impegno per tutta la vita e non per alleviare la propria solitudine oppure tanto per, essere.
      Composta sabato 2 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
        Quanti maschi si sentono uomini per aver spogliato mille donne e quante femmine si sentono donne per essere state svestite, desiderate e possedute in mille letti. Che tristezza vedere che non esistono quasi più uomini con quella voglia di spogliarti l'anima dalle paure, dalle insicurezze e farti sentire amata. Oppure donne che erano capaci di invadere la testa di un uomo di pensieri e fantasie anche senza spogliarsi. Oggi va di moda riempire scaffali di trofei e letti stra usati.
        Composta mercoledì 30 marzo 2016
        Vota la frase: Commenta