Scritta da: MisterXX
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non capisco quelle donne che vorrebbero che il proprio uomo cambiasse. O che se lo tengono com'è, oppure cambiano letteralmente uomo.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non capisco quelle donne che vorrebbero che il proprio uomo cambiasse. O che se lo tengono com'è, oppure cambiano letteralmente uomo.
È bellissimo quel senso di protezione, essere abbracciate al proprio uomo teneramente.
In questo mondo di banderuole al vento, una donna sicura di sé vi disorienta, spaventa quasi. A parole, volete sincerità, schiettezza, onestà, a conti fatti, state bene con chi avete a fianco, degni reciprocamente l'uno dell'altra.
Un uomo può considerarsi tale, quando percepisce e accoglie nel suo cuore la sensibilità di una donna.
Ho tante certezze come tante incertezze. Ma una certezza ce l'ho, che certe donne che non riescono a tenere testa a un uomo di carattere forte, sicuro di sé, che non si lascia manipolare tanto facilmente, sono quelle donne che non potranno mai avere un uomo come me. E poi si inventano tante scuse e dicono tutto quello che alla fine sono frasi di circostanza.
Gli uomini che alzano le mani sulle donne, non sono degni nemmeno di chiamarsi maschi, io sto con le donne, la violenza non mi è mai piaciuta, loro sono l'amore della nostra terra, è grazie a loro che nascono poesie, emozioni e serenità.
Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
Non vi affannate a scrivere di cosa ha bisogno una donna, perché è lo stesso di cui hanno bisogno gli uomini: essere amati per quello che si è.
Un uomo deve farti bollire il sangue a tal punto che nei momenti intimi possa far di te ciò che vuole, ma in ogni altro "ambito" deve sapere cosa sia il rispetto verso colei che ha scelto! La miscela giusta per un amore vero e complice!
Una donna che accetta o manda amicizia su Facebook, non necessita di pensare oltre. Una donna che commenta o tagga una foto passionale, sensuale, non vuol dire che ve la dà. Una donna per gentilezza commenta con cuori, sorrisi, ma non vuol dire che si dichiara. Con questo, una vera donna con garbo e gentilezza ti dirà: amicizia o ti rimuovo, navigate con cautela e leggete sempre le istruzioni. Cautela.