Scritta da: Mirko Badiale
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un uomo, per essere un grand'uomo, deve somigliare a una donna.
Composta lunedì 13 luglio 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo, per essere un grand'uomo, deve somigliare a una donna.
L'anima è l'inchiostro che scrive l'essere di una donna, la vita il suo foglio.
La donna che è donna nell'anima impegna molto di più di quella che sa esserlo solo volteggiando su un paio di tacchi vertiginosi. Pochi gli uomini che sanno essere all'altezza delle prime e troppi quelli che sanno essere all'altezza dei tacchi delle seconde.
Il cuore di una donna è una grande casa, con molte stanze e in ogni stanza vivono le persone che hanno fatto parte della sua vita, ma non riuscirà mai a sfrattare nessuno.
Fate attenzione uomini, a volte dietro le false vesti da gatte morte si nascondono vere donne tigri, e poi siete fottuti.
Donna, un universo da scoprire che cattura la mente di un vero uomo.
Per il tuo uomo devi essere sempre un punto d'approdo e mai la sua ultima spiaggia.
Quando fai il piacione definendoti un toro, spero ti riferisca alle corna.
Donne che si lamentano dei propri uomini, i casi sono due: o li lasciate e vi fate la vostra vita, o ve li tenete e smettete di fare le vittime, perché scegliete voi di farvi calpestare.
Mentre tu ti inventi la tua vita virtuale nella tua stanzetta, io combatto la mia nella realtà. Una donna non è tale perché mostra a parole come vorrebbe essere, lo è perche agisce. Non necessita di un pc per inventarsi una vita che sogna, ma corre tutti i giorni per raggiungerli. Se la vita è una guerra, noi siamo i soldati che non si arrendono mai per ciò in cui credono.