Scritta da: *marta*
Meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti.
Commenta
Meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti.
La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
Chiudi gli occhi e sentiti rapito da quel calore che ti possiede, che ti domina in maniera incontrollabile... allora sarai davvero in balia solo del tuo cuore.
Chi può davvero dire dov'è il limite tra genio e follia? Non considerarti folle solo perché altri te lo dicono, se dentro di te senti la forza lampante e sconvolgente della genialità che ti attraversa... considera te stesso un geniale genio, ricoperto da un po' di polvere divina che gli altri non vedono, e sentiti padrone di qualcosa di unico... te stesso.
Possedere non sempre significa capire, accettare e sapere. Spesso è colui che meno ha a capire maggiormente l'importanza e il reale peso di ciò che possiede.
Non conta ciò che si pensa davvero, conta ciò che si fa credere agli altri che si pensi.
Fate il pieno di cultura... cultura, non erudizione.
Se il mondo fosse davvero come lo sogno nelle notti senza luna, saresti lo spirito che lo anima: il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi pensieri lo renderebbero il mondo migliore pensabile... sei unico.
Quando non mi parli mi ferisci, quando mi tratti male mi strazi il cuore... quando qualcun altro mi dice ciò che vorrei sentire da te mi distrugge!
Dire di non essere credenti è il modo di molti uomini per scansare ciò di cui hanno paura.