Scritta da: Paolo P
Qui l'errore è in ciò che non si è fatto, nella diffidenza che fece esitare.
Commenta
Qui l'errore è in ciò che non si è fatto, nella diffidenza che fece esitare.
Quando finisce un amore si può trovare tutto, tranne che un perché.
Odio il pensiero di dovermene andare, ma nutro una speranza per il futuro. Vedi, credo che noi fossimo destinati a incontrarci. C'è una ragione per ogni cosa, mi hai detto e, sebbene ora per me questo sia un mistero, so che non lo rimarrà per sempre.
Un giorno staremo insieme. Lo credo con tutto il cuore. Fino ad allora, voglio che tu vada a caccia di sogni. Voglio che ti fidi del tuo cuore. Voglio che tu viva con amore. E quando sarai pronto, vieni a cercarmi. Io ti aspetterò.
Con tutto il mio amore, Tess.
Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partite mai.
Alzarsi e guardare la luce del giorno, comprendere la necessità di essere creativi, di fare cose che non hai fatto ieri, se vuoi che la tua vita abbia un senso!
La sensazione del déjà vu corrisponde a fantasie inconsce.
Non è sempre semplice dire la verità, specialmente quando si deve essere brevi.
Essere completamente onesti con se stessi, è un buon esercizio.
L'amore sensuale è destinato a spegnersi una volta soddisfatto; per poter durare, esso deve essere associato, fin dagli inizi, ad elementi di pura tenerezza, deviati dallo scopo sessuale, o subire ad un certo punto una trasposizione di questo genere.
Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato...