Scritta da: Sara Garmata Brillanti
Quando oltre alle parole si esauriscono pure le lacrime, allora il tuo cuore se n'è già andato. Altrove.
Commenta
Quando oltre alle parole si esauriscono pure le lacrime, allora il tuo cuore se n'è già andato. Altrove.
Ditemi voi se non è perfido essere lasciati dopo che la propria ragazza è riuscita a farvi desiderare un futuro insieme, per poi abbandonarvi e lasciarvi con una mera illusione. Un'illusione nata nella sua mente, di cui hai finito col crederci e sperarci anche tu, senza poi sapere che a volerlo realizzare eri rimasto da solo.
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
Chi se ne va, lasciandoti il suo cuore, in realtà non si muove d'un passo.
Ma ad ogni parola lei si ritirava sempre più in se stessa, finché lui rinunciò e soltanto il sogno morto continuò a battersi mentre il pomeriggio svaniva, cercando di toccare ciò che era di più tangibile, sforzandosi, infelice e senza disperazione, di raggiungere la voce perduta di là dalla stanza.
Ma i suoi occhi, Un po' sbiaditi per i tanti giorni passati senza una mano di vernice sotto il sole e la pioggia.
Non c'è un fuoco che possa sfidare ciò che un uomo può immagazzinare nella sua anima.
Quando senti che il tuo tesoro di prestigio e di ingegno è agganciato, non hai più da preoccuparti di nessuno; puoi facilmente controllarlo.
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l'ultimo si chiama amore.
Noi siamo sempre nel luogo dove si trova il nostro pensiero e non il nostro corpo.