Scritta da: Alexandre Cuissardes
In questo paese il piangere è la norma, il sorridere richiede coraggio, per avere voglia di ridere invece bisogna essere folli, o politici.
Composta domenica 2 giugno 2013
In questo paese il piangere è la norma, il sorridere richiede coraggio, per avere voglia di ridere invece bisogna essere folli, o politici.
Veronica Lario ha detto che Berlusconi è "il drago al quale vengono offerte le vergini". Può anche darsi che Berlusconi sia "il drago" ma sul fatto che le ragazze che andavano ad Arcore fossero delle vergini nutro qualche dubbio.
In Turchia la polizia è intervenuta con candelotti al peperoncino. Il peperoncino potevano usarlo meglio facendo una maxi spaghettata aglio olio e peperoncino.
La parata del 2 giugno viene definita sobria, sarà perché non offrono vino a nessuno.
Si dice "mostri sacri" perché ormai troppo spesso quelli che consideriamo sacri non sono che dei mostri.
Anche oggi vogliono ubriacarci di parole ma ormai siamo già in cirrosi epatica.
Speriamo che gli sgravi fiscali sull'uno per mille per finanziare i partiti non siano superiori a quelli per la ricerca sul cancro, sarebbe assurdo finanziare per convenienza chi ci porta alla morte invece che chi cerca di evitarcela.
Sono in molti ad evocare la pena di morte, le stragi, ma se in Italia dovessimo arrivare a questo il problema è trovare chi è degno di sparare.
Non mi fa paura l'età, mi fa paura la vita, fino all'ultimo momento.
Il giorno stesso in cui la moglie muore il marito rilascia interviste, da mistero buffo a mistero triste.