Scritta da: Alexandre Cuissardes
È giusto dire ciò che pensiamo, ma a volte è meglio dirlo solo se ci viene chiesto.
Composta martedì 9 ottobre 2012
È giusto dire ciò che pensiamo, ma a volte è meglio dirlo solo se ci viene chiesto.
Vivere non è trascinarsi, ma abbandonarsi, come un aquila, nella direzione del vento.
Quando si lascia una persona è dolorosissimo soprattutto se la si ama nel profondo... poi il delirio poi la consapevolezza poi... ringrazi Dio per le alternative che la vita ti offre.
Se il demone fosse uscito dalla lampada e mi avesse detto: "Eccomi, hai un minuto solo, scegli tutto ciò che vuoi di granati e di smeraldi". Io avrei scelto i suoi occhi, senza esitazioni.
Evita chi falsamente si dichiara tuo amico; e che tu saprai distinguere dal rispetto che ti verrà dimostrato nelle varie occasioni a lui poste.
Ogni tanto le vorrei stringere quelle amiche a cui il tempo non ha lasciato che lo spazio di un ricordo.
Un amico si ricorda sempre una data importante per una persona importante!
La vera Amicizia si percepisce nella sua presenza, sempre. La distanza fisica non conta, perché l'affetto sincero si propaga nel tempo e nello spazio. Non c'è dimensione che lo contenga, raggiunge il cuore, ovunque esso sia.
Non sono il tipo di persona che dice a chiunque "Ci sarò sempre per te", dipende dall'importanza che ti do e non è per essere ipocrita solo che seleziono le persone su cui posso contare quando ne avrò bisogno io, scartando quelle che non fanno altro che parlare di loro stessi non lasciando spazio ad una piccola vocina che urla contro il mondo "Ascoltatemi"!
La prova migliore del successo di una persona è avere amici che siano veri amici.