Scritta da: Carla Jolie
in Frasi & Aforismi (Amici)
L'amico è colui che quando hai un problema serio è l'unico che può prenderti per il culo.
Commenta
L'amico è colui che quando hai un problema serio è l'unico che può prenderti per il culo.
Quello di cui avevo bisogno - anzi, quello che in fondo volevo con tutto me stesso - era una vita movimentata, una vita da scrivere senza annoiare mai.
Cos'è la storia dopo tutto? La storia sono fatti che finiscono col diventare leggenda; le leggende sono bugie che finiscono col diventare storia.
La gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo in una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, li, è felice. Il resto del tempo, è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Quando aspetti o ricordi non sei né triste né felice. Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.
Ti prego amore regalami ancora una volta quell'emozione che ogni giorno mi fa innamorare sempre di più di te!
Ognuno è responsabile della propria vita e del suo destino, anche se dovessero capitare le cose peggiori, fino a che c'è vita bisogna lottare, mai arrendersi. Solo alla morte credo sia impossibile sfuggire, per ora.
Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi gioisce, troppo lungo per chi aspetta!
Chi non perdona spezza un ponte sul quale prima o poi avrà bisogno di passare.
La vita è meravigliosa! Si incontra tanta gente che potrebbe farci soffrire. Ma... ne basta una per rallegrarci il cuore.
Difficilmente quello che si programma raggiunge lo scopo prefissato, c'è sempre un intoppo da qualche parte. Pagherei per sapere chi è che si diverte così tanto, non ha niente di meglio da fare che mettere i bastoni tra le ruote di chi sta cercando di pianificare al meglio la sua vita?