in Frasi & Aforismi (Vita)
Vorrei che le persone ragionassero in base a quello che vedono, ma purtroppo ho capito che vedono in base a come ragionano.
Commenta
Vorrei che le persone ragionassero in base a quello che vedono, ma purtroppo ho capito che vedono in base a come ragionano.
Hai una giustificazione per tutte le stupidate che fai o dici? Guardati intorno, sicuramente troverai qualcuno alla tua altezza, che ti possa lasciare un certificato firmato, da esibire in modo che la gente possa capire.
La mia pazienza finisce quando capisco che la tua falsità è l'unico biglietto da visita che puoi presentare.
Non perdere un solo minuto del tuo tempo ad arrabbiarti con le persone che giudicano quello che fai e le scelte che fai, ma anzi compatiscile, perché il loro giudizio è dettato dal fatto che avrebbero voluto avere loro il coraggio di fare quelle scelte, e non essendoci riusciti sfogano la loro frustrazione giudicandoti.
Penso che libertà significhi essere senza venire giudicati.
Il più ignorante di tutti è colui che crede di sapere tutto.
Non fingo sorrisi; Non regalo Fiducia;
Mando a fanculo quando serve;
Paura per nessuno.
Io sono così.
Troppo facile dare giudizi negativi a chi scrive frasi, aforismi o altro. Prova a capire il senso di ciò che viene scritto non solo il testo. Possono essere un insieme di parole sdolcinate, divertenti o anche scontate, ma tutte hanno qualcosa di profondo da dire, e chi legge dovrebbe provare ad ascoltarlo.
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Qualsiasi cosa malvagia tu faccia abbi coscienza che un giorno ti presenteranno il conto.