Quando capisci che un uomo ti ama davvero? Quando è davvero interessato a tutto quello che racconti... seppur banale quel che dici appare grandioso!
Composta venerdì 14 ottobre 2011
Quando capisci che un uomo ti ama davvero? Quando è davvero interessato a tutto quello che racconti... seppur banale quel che dici appare grandioso!
Non dire mai "non credo ai miei occhi", ormai sono l'unica cosa cui possiamo credere.
Sono felice che abbiano copiato le mie idee. Significa che le hanno ritenute migliori delle loro.
Le persone che fanno finta che la vita altrui non gli interessa che stanno in disparte per finta ma giudicano a ritmo continuo, sono come quei ruscelli insignificanti che scavano la roccia.
Talvolta sono tante le cose da dirsi, peccato non trovare il modo e il tempo per dirle, e ti rimane dentro un punto di domanda.
Mi piace molto pensare e assai poco credere. Amo arrivarci da solo alle cose. Non mi piacciono le verità preconfezionate. Amo conoscere e capire gli altri ed evito di giudicarli. Apprezzo chi "è" ed evito chi "ha". Sono tollerante e rispettoso con tutti, salvo che con gli intolleranti ed arroganti, quelli che hanno sempre la "loro" verità in tasca e la vogliono imporre agli altri. Amo il destino che ciascuno di noi si costruisce ogni giorno con i propri pensieri e le proprie scelte. Amo il mio cuore che danza con gioia al ritmo della vita. Che intuisce oggi ciò che la ragione capirà domani.
Dicono che chi ha gli occhi chiari vede meglio la luce del mondo, allora perché io non ci riesco?
Chi si nasconde dietro alle paure, non conoscerà mai il senso della vita.
Non è la bugia che ferisce, ma il modo che si usa per ferire.
Un sorriso a volte abbaglia, le parole incantano. Gli occhi parlano.