Scritta da: Manuela L.
Mostrami come volare, fra terra e cielo, bevendo ogni emozione... finché saremo senza respiro.
Commenta
Mostrami come volare, fra terra e cielo, bevendo ogni emozione... finché saremo senza respiro.
Chi fa del male gratuito non lo sa che lo fa prima a se stesso, perché odiare è fallire.
L'intimità è fra due persone, non esiste con se stessi... quello è amor proprio o rapporto con la coscienza. Molte volte l'intimità con se stessi è solitudine.
Se tradisci, vuol dire che hai smesso di amare.
Prendimi tra le tue braccia e coprimi con il tuo abbraccio. Guardami profondamente negli occhi e vedrai quanto ti amo!
Cercatevi attraverso la tempesta così come attraverso il sole,
la vita attende solo di essere vissuta,
con entusiasmo e gioia,
vestitevi dell'unico colore che non stinge il vostro sorriso.
Chi può fermarlo? Chi può comandarlo? Deciderlo? Chi può imporlo? Tutti possono farlo, molti ancora lo fanno... ma a che scopo? Con quale diritto? L'amore non si tocca... soprattutto quando non ti appartiene. Come si fa a parlare con la bocca di chi ama se non siamo noi ad amare in quel momento? Aprite gli occhi... l'omertà vi rende forti per poco... altro non vi lascerà che ferite profonde. Amare qualcuno è qualcosa di così unico che mai nessun altro potrà capire, se non chi si sta desiderando in quel momento... soffrire per amore succede a tutti, ma a tutti spetta decidere come soffrire, non per mano di altri, non per malelingue, non per chi crede di aiutare e invece sta solo facendo del male.
Non ci sono numeri nell'amore, nell'amore ci sono l'uno e l'altro... il resto non gli è proprio.
Le amiche sono un arcobaleno. Ci sono sempre. Ma vengono fuori soprattutto quando piove. Ognuna di loro ha il proprio colore. E non potrei fare a meno di nessuno di essi perché altrimenti il mio arcobaleno non sarebbe più un arcobaleno.
La realtà delle cose non sta mai in ciò che vedi, né tanto meno in ciò che sogni. La realtà delle cose sta in quello che senti, mentre vedi e mentre sogni.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo! Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire! Vivi come se il paradiso fosse sulla terra!