Scritta da: Angela Perri
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Composta giovedì 20 giugno 2013
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Le delusioni cambiano le persone, a volte in peggio a volte in meglio. Ma una cosa è certa, non cambiano la vita di nessuno.
La distanza allontana due corpi, ma non due cuori e due menti che si cercano, e aspettano di trovarsi ancora.
Giocare con una donna e come giocare con il fuoco. Bisogna stare attenti potrebbe diventare pericoloso.
Sarebbe bello ricevere una chiamata alle tre del mattino e sentirsi dire: "Scusa per l'ora, ma non riuscivo a dormire, perché mi manchi. A domani amore mio ti amo."
Sono sempre più convinta, che alcune persone non cambieranno mai. Avranno sempre una maschera nuova per mentire, perché la menzogna e la loro vita, la loro quotidianità. Sempre più felice e convinta di aver fatto più che bene a lasciare indietro alcune persone che non solo facevano del male alla mia vita, ma nonostante io volevo bene a loro e perdonavo sempre, con la speranza che magari col tempo sarebbero cambiate. Ogni volta la delusione era sempre maggiore. Oggi decido di scegliere me, la mia serenità, per quanto possa far male, dire basta col passato preferisco cosi. Il tempo forse mi darà ragione. A volte sono sempre le scelte più difficili quelle giuste.
Non ho più tempo, per chi di tempo, non né ha mai avuto per me!
In amore come in amicizia, l'orgoglio si può mettere da parte, ma la dignità non si perde per niente e per nessuno.
Un uomo davvero innamorato della propria donna cerca di stupirla ogni giorno, anche se già sua. Soprattutto se già sua.
Se non sai apprezzare la presenza di chi ti vuole bene, inutile che la rimpiangi una volta persa.