Scritta da: Angela Perri
Le persone hanno un brutto difetto, deludono!
Composta lunedì 29 luglio 2013
Le persone hanno un brutto difetto, deludono!
I sorrisi sono come i cerotti, coprono la ferita. Ma il dolore fa male sempre.
Io non ho bisogno di gioielli, di regali costosi o di parole belle, ma non sincere. Io ho bisogno di amore, di carezze, di gesti fatti con il cuore, di emozioni che mi fanno battere il cuore, di parole sentite, io ho bisogno di persone sincere intorno a me, no di maschere.
Una vera donna non si limita solo a blaterare, ma oltre alle parole una volta stanca, non spreca più fiato perché passa direttamente ai fatti.
Se vuoi iniziare a vivere bene, smetti di ascoltare ciò che dicono le persone, e inizia a seguire ciò che ti viene da dentro.
Il suono più bello di una mamma, è il grido del suo bambino appena nato.
Il tempo è solo una scusa. Quando vuoi qualcosa veramente il tempo lo trovi, lo crei, lo inventi se necessario, quando vuoi qualcosa con tutto te stesso/a, non hai paura, e non hai nulla da perdere, tranne che la paura di perdere ciò che vuoi veramente. Quindi non stare li a litigare con i tuoi "se" o con i tuoi è "meglio di no" alza quel culo dalla sedia, lotta e combatti per le cose che vuoi davvero. Magari non otterrai ciò che vuoi, o magari sarà anche meglio di ciò che avevi immaginato, ricordati che nella vita nulla ci viene regalato. E poi è meglio aver provato, che restare con il rimpianto di non averlo fatto.
Andare d'accordo con me, è semplice, basta solo seguire due piccole regole: coerenza, lealtà. Le bugie non hanno lunga strada da fare, perché prima o poi tutto viene a galla.
Abbatti le mura e libera la tua anima, c'è la tua vita fuori ad aspettarti.
La vita è un'ottima insegnante, ciò che ci resta per attestato di partecipazione è l'esperienza.