Scritta da: Berenice
Nella vita di uomo una donna dovrebbe essere una priorità, non un optional.
Composta martedì 28 luglio 2015
Nella vita di uomo una donna dovrebbe essere una priorità, non un optional.
Sai di essere sul treno giusto solo quando sei partito.
La vita è un viaggio inaspettato e non va programmato: si parte, si torna e, se si vuole, si resta.
Gli uomini migliori sono quelli che, anche solo guardandoti, ti trasmettono tutto quello che hai sempre desiderato.
Una Donna non si corteggia e basta. Si conquista anche. E lui lo fa tutti i giorni.
A volte abbiamo solamente bisogno di qualcuno che ci tranquillizzi e ci dica: "non ti preoccupare sei tu la cosa più importante, tutto il resto non conta".
Non sono per il "o bianco o nero", amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Non voglio essere un bel ricordo per nessuno. Vorrei essere il "presente" per qualcuno.
Non conta il tempo, non importa se hai condiviso la tua vita con qualcuno per mesi o anni. Non importa cosa avete fatto e dove. Quello che conta e quello che fa la differenza è come ti hanno fatta sentire e cosa hanno fatto per te.
Come in tutte le cose, deve scattare la cosiddetta "molla". Per innamorarsi, per capire e per mandare a fanculo qualcuno. Spesso non ci accorgiamo che le persone che conosciamo non sono adatte a noi e alla nostra vita, spesso diamo per scontato la presenza di qualcuno solo perché la conosciamo da anni. Ma l'errore più grave è non riconoscere che nonostante gli anni, le persone non cambiano. Ci cambiano, ma non cambiano loro. E allora quando vi scatterà la molla, come è scattata a me, capirete che meritate molto di più di quello che avevate!