Scritta da: Berenice
in Frasi & Aforismi (Anima)
Tu puoi anche andare "altrove" o cercare "altro", ma non andrai lontano da quello che porti nel tuo cuore.
Composta domenica 29 giugno 2014
Tu puoi anche andare "altrove" o cercare "altro", ma non andrai lontano da quello che porti nel tuo cuore.
Le persone non ti diranno mai ciò che provano per paura di illudere e ferire. Ma chissà perché, ti fanno del male lo stesso, in svariati modi.
Per apprezzare il valore di un gesto bisogna restarne senza, per comprendere il significato di una parola ci vuole il silenzio, per quantificare l'importanza che una persona occupa nella tua vita bisogna perderla.
Dovreste provarla quella sensazione di debolezza, di solitudine, di tristezza, di vuoto totale e di inutilità, per capire davvero il male che fate.
Gli uomini sono eterni bambini. Vogliono attenzioni ma non le vogliono dare.
Sono così. Non riesco a trattenere le emozioni. Quello che sento non mi può esplodere "dentro" al cuore.
Ma io sono una di quelle persone a cui preferisce un "ti va un abbraccio" piuttosto che "ti va un caffè". Perché un abbraccio lo senti addosso anche a distanza di mesi.
Sai anche da cosa si evince se una persona ha carattere o meno? Da quello che vuole. Se sa quello che vuole se lo va a prendere.
C'è un enorme differenza tra essere uomini e fare gli uomini. Molti ci nascono ma poi non sanno che bisogna anche sapersi comportare, per essere considerati tali.
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.