Scritta da: Anna De Santis
Chi si rivolge alla chirurgia estetica, non ha certo un problema fisico. Penso.
Commenta
Chi si rivolge alla chirurgia estetica, non ha certo un problema fisico. Penso.
A volte far finta di non capire, è molto meglio che continuare a sostenere una inutile conversazione.
Vivi come se fosse sempre il primo giorno, di una lunga serie.
Godetevi questo viaggio, per breve o lungo che sia.
Con la calma, si riesce a ragionare meglio, arrabbiarsi non conviene, quindi mettere a posto senza ferire, magari solo con le parole, certe persone, si ha maggiore soddisfazione e altrettanta gratificazione.
I bambini han bisogno d'amore, del bacio al mattino, di sicurezza, di abbracci, di coccole tutto il giorno, bisogna seguirli nel crescere, prenderli per mano e non farli sentire mai soli. Come si può adottare un bambino a distanza? Io so come funzionano certi centri di raccolta, e siatene certi, un centesimo va per certo a loro. Per carità non voglio fare di tutt'erba un fascio, ma io ci sono stata ed ho visto. Chiunque voglia adottare un bambino, cerchi in tutti i modi di farlo nel modo più giusto, portarlo a casa sua e coprirlo d'amore.
La prostituzione, è sempre esistita dai tempi dei romani, si hanno ampie documentazioni, non facciamo finta di niente, sono contraria allo sfruttamento, quello bisogna punire, e cercare di dargli maggiore sicurezza, ma non facciamo i moralisti, è proprio il mestiere più antico, aiutiamole a non essere sfruttate, e se decidono di lasciar stare, libere di farlo, senza nessuna costrizione.
Chi si cela dietro all'anomimato, è un vigliacco, quindi, risparmia il fiato.
L'amore non dà tregua nel desiderare.
La scienza ormai scommette contro se stessa.