L'amore è il punto di congiunzione tra l'inferno e il paradiso.
dal libro "Aforismi e pensieri" di Lerro Menotti
L'amore è il punto di congiunzione tra l'inferno e il paradiso.
E non ti lascerò mai perché tu sei tutto per me sei l'aria che io respiro, sei il mio cibo, sei l'acqua che io bevo sei tutto per me e senza di te io morirei. Ti amo molto più della mia vita!
Amore dammi la mano, la vita è questa qua.
È difficile mantenere una sorta di equilibrio interiore quando la tua vita non è altro che un continuo susseguirsi di cadute e tentativi di tornare in piedi. L'unico modo per non perdersi in questo labirinto è quello di stringere forte in mano il filo della tua esistenza, non dimenticare mai la direzione e gli scopi da seguire e non chiudere gli occhi di fronte agli ostacoli e alle svolte.
Le persone innamorate fanno l'amore con gli sguardi, con gli abbracci, con il cuore, ma soprattutto con l'anima.
Amarti: solo questo chiedo alla vita. Poter sfiorare la tua pelle come si fa quasi con la luce in penombra. Accarezzare la tua bocca, sentire la tua carne tremare sotto le mie mani. Quale miglior dannazione... se non quella di poterti amare in eterno.
Ed è così che mi sento, totalmente inerme contro i miei sentimenti.
È inutile che cerchi l'amore, è sempre l'amore a trovarti.
Lo so, sono pesante. È questo il mio difetto. Pretendo la luna pur non avendo nemmeno un cielo di stelle cui volgere lo sguardo.
Il suo corpo traspare sempre di emozioni, visibili nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti come se un pittore le dipingesse ogni istante un quadro sulla pelle con pennellate dense ed intrise di colore è emozioni, è anima.