Frasi preferite da annymichael

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sei diventata grande, sei diventata una donna. Lo sei diventata attraversando l'inferno, ascoltando bugie e versando lacrime. Lo sei diventata crollando e sentendoti sbagliata. Però un giorno ecco che ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei li, bella e forte! Ti rendi conto che malgrado il dolore e le delusioni ancora sei in piedi. E non c'è cosa più bella ed appagante del capire che ce l'hai fatta. Che ora sei una di quelle donne che sanno ciò che vogliono, che guardano oltre e che potranno camminare sempre a testa alta!
Composta giovedì 10 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Lasciare andare qualcuno non è facile, ma quando non ha tempo per te non è il "tempo" che gli manca ma probabilmente ciò che manca è la "voglia" di trovarlo quel tempo. Non devi mai farti colpevole di qualcosa che solo in due si può costruire, ma fatti colpevole se continui a rincorrerlo senza mai raggiungerlo. È quando arriverai ad aver percorso tanta strada a senso unico che ti accorgerai di aver solo perso tempo ed energie e magari ci hai rimesso anima e cuore.
    Composta domenica 7 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LAURA
      Si incontrano tante persone nella vita.
      Tutte lasceranno impronte.
      Alcune faranno una parte di cammino con te.
      Altre saranno solo di passaggio.
      Alcune ti lasceranno bei ricordi.
      Altre solo brutte cicatrici.
      Ma solo una persona ti resterà accanto per tutta la vita.
      E saprai esattamente quale sarà.
      La riconoscerai subito perché sarà il Cuore a dirtelo.
      Composta venerdì 3 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta