Scritta da: Leonardo Cantoro
In questo tiro alla fune chiamato orgoglio prima o poi qualcuno cederà.
Commenta
In questo tiro alla fune chiamato orgoglio prima o poi qualcuno cederà.
Le cose più belle non sono quelle che vedi, ma quelle che vivi, sono quelle che senti nel cuore e ti riempiono di felicità.
C'è un momento in cui due persone diventano l'uno dell'altra, e in quel frangente di secondo da essere umani indipendenti, diventiamo esseri umani dipendenti, dipendenti da chi amiamo.
Un conto è sapere che ce la farai, un conto è poi farcela davvero!
Ci sono persone che lasci dietro te perché non hai scelta o perché è semplicemente giusto così. Ci sono persone speciali, che tieni strette al cuore, le rendi partecipi della tua vita e di cui non puoi fare più a meno. Poi ci sono quelle persone per cui hai semplicemente "un debole"! Sono quelle che guardi e non sai perché le guardi, che cerchi e non sai il perché le cerchi. Sono quelle che non è che ti piacciono, ma semplicemente le senti tue. Sono quelle persone che se non le avessi cambierebbe molto di te, del tuo essere. Sono quelle a cui non sei legata in modo morboso, ma se te le "toccassero" tireresti fuori il peggio di te.
Quando le nostre anime si attendevano, tutto il mondo era contro di noi, ma noi abbiamo vinto (ci siamo amati) perché eravamo e siamo il mondo.
Un sogno è come il sole che scalda e irradia la terra. Scompare solo al calare dell'oscurità più profonda. Con il primo timido spiraglio di luce, eccolo lì, pronto ad infondere al legittimo proprietario, l'energia necessaria per realizzarlo.
Se non hai personalità non puoi imitarla. Sarebbe come recitare una parte che non ti si addice.
A volte le parole riescono a rompere i lunghi silenzi dell'anima.
Quando ami una persona ogni suo piccolo gesto ti emoziona. Quando ami una persona il suo dire o il suo fare, diventano tuoi. Quando ami una persona diventi debole perché la tua vita e in mano a lei, per questo l'amore è anche un gran dolore. Non amare troppo, corri e vinci per te stesso, chi ti apprezzerà il tuo cuore avrà!