Scritta da: Nicola Dell'aquila
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d'anima che nascono dal cuore.
Composta sabato 14 marzo 2015
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d'anima che nascono dal cuore.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
Un applauso a te che ogni giorno lotti, superi difficoltà, affronti problemi e quando sei scoraggiato ti fermi prendi fiato e continui.
Unirono cielo e terra in un bacio, amandosi nell'infinità delle loro anime.
Se due persone sono destinate a stare insieme non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso, o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi.
La tua mano nella mia, le onde del mare che baciano la riva, i nostri cuori seguono il loro andamento, avvicinando le nostre bocche in teneri baci d'anima.
Si possono perdere tante cose, negli anni, nel tempo, nella vita, ma non le emozioni. Quelle mai.
Ho smesso di credere ai baci, figuriamoci alle parole.
Se non accetti le sfumature della vita, non vivi, ma sopravvivi che è ben diverso.
L'essenza di un sentimento, ci fotte la mente. Niente paura, questa è solo magia, nessuna illusione. Vederne l'incanto, perdersi nella passione, chiudere gli occhi e arrendersi al cuore. Questa è quella che chiamo: "una storia d'amore".