Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore è protezione. Attenzione, guai a chi si appaga di altro.
Composta lunedì 29 aprile 2013
Amore è protezione. Attenzione, guai a chi si appaga di altro.
Il pericolo è reale, la paura è una scelta.
I grandi pensieri appartengono al cuore.
Quando questi dei avranno pietà di noi innamorati le pene vissute nel cuore dell'inverno potranno migrare senza far rumore.
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.
La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
Ho capito tardi che l'amore non si lascia prendere solo perché lo vuoi. Ho capito tardi che non si viene amati solo perché amiamo. L'amore non si sceglie, lui ci sceglie e dopo sta a noi coltivarlo perché possa durare e diventare grande e sicuro.
Ci sono sguardi che si attraggono inspiegabilmente, improvvisamente, sintonia di anime, di gusti, di interessi, che fanno di due corpi un'anima sola!
Possiamo decantare la nostra libertà, possiamo affermare di esser forti, possiamo vantarci di esser single. Poi, il risveglio, l'abbraccio, all'unica realtà: a noi, mancano le coccole. Questo, è l'unico fatto ovvio.