Scritta da: Vale Bianco
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Sorridi perché il sorriso illumina il viso e crea tanta invidia a chi ti vuole male.
Composta martedì 10 maggio 2011
- Condividi con gli amici
Sorridi perché il sorriso illumina il viso e crea tanta invidia a chi ti vuole male.
Hanno ombre gli alberi che trascini verso i monti della tua anima come un somaro carico del tesoro che pochi saprebbero apprezzare.
Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l'anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere "quell'attimo" e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all'immenso che ci portiamo dentro.
Si guardavano le stelle, un tempo, ora si guarda l'orologio.
Io vengo a te con il mio cuore tra le mani per donarlo, amica mia addolcisci ogni mio giorno e so che sarai sincero bene in tutti i miei domani.
Io sono quella complicata, quella testarda, quella che non teme nulla, ma sono anche quella che sa accettare di perdere, che sa rialzarsi e che sa anche dire basta a chi dimostra di non "esserci".
Se vuoi ascoltare la voce del cuore, devi attraversare i silenzi dell'anima.
Credo nell'amore che parte dal cuore arriva alla mente e invade l'anima accendendoti il corpo. Credo nell'amore vero, quello che sostiene con forza e determinazione. Quello fatto di verità sussurrate, di intime carezze intrattenibili. Quello che non solo sogna, ma realizza. Credo nell'amore che conquista e guadagna rispetto e fiducia meritandosi di restare nel cuore di chi lo prova.
Chi ha un buon cuore non è mai solo!
Siate benedetti o voi tutti che ci servite angeli della luce divina.