Scritta da: Libripassion
Bambino mio...
più passa il tempo e più ti desidero, sto male se penso che forse dovrò aspettare ancora tanto per far si che il mio sogno si realizzi.
Composta giovedì 6 gennaio 2011
Bambino mio...
più passa il tempo e più ti desidero, sto male se penso che forse dovrò aspettare ancora tanto per far si che il mio sogno si realizzi.
Ti aspetterò...
ti aspetterò con le mani rivolte al cielo, gli occhi pieni di lacrime... sappi che quando arriverai, mi farai vivere un'emozione nuova, ma provata prima, sarai tu a donarmi quella felicità che sto cercando.
E a volte vincono gli errori, se servono a imparare.
Tutti sono sordi nel momento di ascoltar la verità, tutti ciechi nel momento di osservare la realtà.
L'amicizia è come un grande cuscino di piume, piuma dopo piuma i momenti della tua vita lo riempiono...
da parte mia posso solo sperare di riuscire sempre ad essere una buona amica per chiunque sia disposto ad accogliermi nel suo cuore come una piuma soffice trasportata dal vento...
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà.
Sono consapevole del mondo e le sue regole del dramma che mi mangia ma qui non posso cedere io non posso smettere, ne sono consapevole che morirei senza qualche cosa in cui credere.
Io sorrido, perché il mio sorriso è il veleno di chi non mi sopporta.
Ci sono persone che fanno una fatica immensa ad amare. Non sanno da dove iniziare e se si imbattono in qualcosa di grande, difficilmente lo sanno gestire. Quando te li trovi di fronte, non illuderti mai di poterli cambiare. Con te conosceranno il senso più profondo dell'amore, ma non saranno mai abbastanza coraggiosi da restare.
Quando ti dice che c'è qualcosa che lo lega a te nonostante la sua difficoltà a lasciarsi andare, che se fossi arrivata in un altro momento saresti stata la donna ideale, che con te sta veramente bene, ma attraversa un periodo difficile e non se la sente di farti promesse, non avere dubbi, ti vuole scopare e basta!