Scritta da: Antonio Papi
Esprimi sempre ciò che sei, non v'è verità più bella.
Composta mercoledì 26 giugno 2013
Esprimi sempre ciò che sei, non v'è verità più bella.
A volte devi credere nelle stelle è saperle toccare con il cuore.
Non servono coperte a chi possiede una coscienza pulita.
Sai perché ti parlo del colore? Quel che ti circonda e colorato; anche i nostri sogni si tingono nel buio della notte, il profumo ha un colore, così la spiritualità, l'amore, la tristezza, la solitudine. Il colore è di più di quel ti appare, quando indossi un colore in realtà indossi un pezzo di cielo, un pezzo di terra, un pezzo di fiore, di luce, di mare e l'insieme di ogni cosa forma il tuo arcobaleno personale. Più la tua creatività e intuizione imparano a capire l'essenza che ciascun colore ti trasmette, più la tua anima si esprime e il tuo sentire si fa più sottile così per farti sperimentare vibrazione più vicina al tuo cuore.
L'anima è quello che siamo, l'io che vive dentro di noi. Senza l'anima, il corpo non è niente, proprio come un fiume senza acqua, una candela senza fiamma e una ciliegia senza nocciolo. Il corpo riceve la vita dall'anima, impara ad ascoltare, a parlare e a provare sensazioni. Sono le nostre emozioni, la nostra volontà, la nostra passione, la nostra personalità e la nostra identità.
Ascolta il tuo cuore. Non farti influenzare da quello che ti succede intorno, ascolta la voce interiore. Vedrai che il cuore ti indirizzerà sempre nella giusta direzione.
A volte l'anima diventa coscienza e ti pugnala il cuore.
La distanza non esiste. Quando le anime si toccano dentro, ecco l'amore.
Essere umili è la vera saggezza.
I silenzi più belli e profondi sono quando ti lasci tutto alle spalle e abbracci la tua anima.