Le migliori frasi inserite da ANTONIO PISTARA’

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
L'amore; virtù nello sviluppare i "sensi istintivi dell'anima" entrando in completa conduzione sensoriale con la propria "macchina corpo". La trasduzione di tali elementi con le reazioni chimiche completano l'opera che ci porta verso quel processo che ci fa innamorare di un nostro altro simile; "i nostri ferormoni" sono il dolcificante che istintivamente aggiungiamo per completare quell'opera così tanto ricercata: "amare per essere amati".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    L'amicizia è la liberalizzazione della propria "caricatura nel sociale di tipo comportamentale, mentale, relazionale" nel donare all'altro la propria smaliziata "essenza" di ciò che si è senza trarne beneficio alcuno sennò quello del trovare in un proprio simile l'opportunità del concreto appoggio morale, spirituale che conduce alla sintonia nella "frequenza" più ricercata nella nostra esistenza: l'amicizia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      L'unione dei nostri corpi alimenta la sorgente prodotta dall'implosione del nostro unico corpo che ci brucia di passione e completo abbandono dei sensi nella tempesta "perfetta" generata dalla nostra fusione. Sei lo stato di sublimazione dei miei sensi e l'appagamento della mia anima: adesso voglio te, di nuovo, ancora, sino al completo sfinimento. Io sono qui, vieni a prendermi.
      Vota la frase: Commenta