Le migliori frasi inserite da ANTONIO PISTARA’

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Il bacio, per essere considerato tale, deve regalare a chi lo riceve, la più grande carica sublimale, erotica, passionale, sconvolgente, estasiale e di trasporto affinché, chi lo dona, abbia sulle proprie labbra la somma di tutti questi elementi uniti insieme pronti ad incidere per l'eternità, con solchi invisibili per gli occhi e visibili per l'anima, sulle labbra dell'altro, il fuoco ardente che brucerà per sempre; "l'unicità è la capacità di pochi nell'essere unici"; ecco, questo è un "vero" bacio!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    "Se Tu fossi mare, Io sarei onde: che generano tempesta".
    "Se Tu fossi fuoco, Io sarei benzina: che genera l'inferno".
    "Se Tu fossi cielo, Io sarei l'orizzonte: che unisce l'infinito".
    "Se Tu fossi acqua, Io sarei terra: per assorbirmi di Te".
    "Se Tu fossi mia, Io sarei il tuo altare: pronto ad innalzarti sopra ogni cosa".
    "Se solo Tu fossi... fossi qui con me, Io ti accoglierei in un'infinita passione di mare, fuoco, cielo, acqua: rendendoti mia, per sempre".
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      Vorrei solo che Tu capissi che:
      sono follemente, indiscriminatamente, "caleidoscopicamente", incondizionatamente e prepotentemente innamorato: della tua pelle, del tuo istinto, "dei tuoi colori", dei tuoi profumi, dei tuoi singoli ed eterni istanti, di ogni tuo respiro che mi fa sentire vivo, dei tuoi occhi, dei tuoi "ricci" capelli e di tutto ciò che gli altri nn vedono in Te: "..."
      Ti amo.
      Vota la frase: Commenta