Le migliori frasi inserite da ANTONIO PISTARA’

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Le relazioni sociali intraprese sul web sono la morte della comunicazione attraverso l'uso della parola nonché la progressiva atrofia della capacità di autentificare attraverso la voce, lo sguardo, gli occhi, la gestualità, l'autenticità dei nostri simili rendendo il nostro tempo ancora più triste; riprendiamoci questa capacità in via d'estinzione.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    Ai miei occhi appari come la somma dei riflessi di mille diamanti che accecano i miei occhi, come il concentrato della brezza prodotta dalla forza di mille uragani, buona come il profumo del pane appena sfornato in un "forno" circondato e fuso dal profumo di rose, come un bicchiere di rugiada raccolta che ritempra la mia anima. Povere le mie labbra: troppo deboli per resistere al tuo unico ed inconfondibile richiamo all'amore, alla felicità, al contatto.
    Adesso siamo uno di fronte all'altro: le tue labbra sfiorano le mie grazie all'aria che le attraversa accarezzandole e come in un attimo i sensi si perdono nel "fulmine" folgorante per il corpo e la mente che il nostro contatto crea: "il bacio".
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      Lotterò sino ad esalare l'ultimo dei miei respiri contro quel nemico invisibile che solo il genere umano poteva inventare per confermare quanto egli, in fondo, sia fragile: l'abuso, il potere, la sopraffazione, la sudditanza, le lobby, le caste, i massoni, i baroni e tutto ciò che porta l'inferno, ai più, su questa nostra splendida esperienza terrena.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ANTONIO PISTARA’
        Quando ti senti solo, quando pensi che il mondo sia tutto contro di te, quando credi che non ci sia speranza, quando senti che non ce la fai più, quando prendi coscienza che la vita non è una passeggiata nel mondo delle meraviglie allora sarai pronto a ricevere il più grande degli insegnamenti: l'umiltà... ed è da lì che inizierai a gettare le basi per il successo!
        Vota la frase: Commenta