Frasi preferite da chiarani89

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Nicole M.
E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito "tu meriti il meglio", quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo.
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non è un DNA a farti padre. Non è un atto che porta ad un legame genetico che ti permette di essere un buon padre. Ci sono gesti che non devono mancare. Un riconoscersi attraverso il profumo della pelle. Un tocco che, se anche lieve, sa darti una tranquillità incomparabile. Sono i passi percorsi assieme nel cammino della crescita, nel quale una mano avrà sempre ben salda la tua. È la sicurezza e la certezza che quella creatura è la parte più bella di te e che per essa sarai quell'uomo che, anche se a volte è assente, stanco, confuso o pensieroso, non può essere chiamato in altro modo che "papà"!
    Composta venerdì 18 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ne ho ingoiato di veleno, ne ho digerite di bugie, ne ho vomitato di dolore e ne ho assorbito troppo di finto amore. Voglio verità, semplicità, serenità e qualcuno che si ricordi che esisto sempre. Qualcuno che sia fiero di avermi scelto, qualcuno che mi reputi "quel pezzo" essenziale per rendere perfetto il suo semplice mondo.
      Composta lunedì 18 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non appoggiare i tuoi sogni alle parole. Non consegnare le tue aspettative a banali promesse. Non sei un diversivo e nemmeno il "complemento" di una vita a volte spoglia. Sei una donna. Fatti rispettare, non chiedere e non pretendere, ma non accontentarti mai. Chi guarda ovunque pensando che ogni volta che si volta tu sarai lì, merita di non trovarti più.
        Composta lunedì 14 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non si può nemmeno immaginare il forte frastuono che riescono a fare i pezzi di un'anima scomposta. Essi vagano nel tuo "io" senza trovare punto fermo. Sbattono sulle pareti dell'anima e lacerano, urtano il cuore e svuotano, cadono sul fondo e ti appesantiscono. L'unica cura è il tempo e la forza di volontà.
          Composta mercoledì 16 dicembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Maryclara
            Amami. Ama i miei difetti, le mie debolezze, coccola le fragilità della mia anima con dolci carezze. Amami incondizionatamente, senza catene, senza confini, perché le incomprensioni pesano come macigni, lasciano ferite profonde e dolenti nel cuore. Amami con tenerezza, stringimi forte nel tuo abbraccio caldo e rassicurante, tienimi per mano e insieme camminiamo.
            Vota la frase: Commenta