Scritta da: Silvana Stremiz
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Commenta
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Ho un debole per le strade sbagliate. Credo che siano la mia specialità.
Ho capito che molti, dagli sbagli, imparano solo una cosa: a farne di altri più grandi.
Non temo il giudizio degli altri, soprattutto da chi non ha nulla da insegnarmi.
Mi chiedi perche non parlo più? Perché ora il silenzio ha sostituito tutte quelle parole che tu non ascoltavi, fregandotene.
Quelle come me sono fatte per stare sole, perché al maledetto "consumismo" dell'anima non si adatteranno mai.
Amare deve essere naturale, come respirare.
Il sorriso più bello di una donna? Quello che rinasce tra le lacrime che ancora scendono. È quello certo e definitivo, quello che segna la fine e mette un punto certo dove tu hai sempre messo dei puntini di sospensione.
Lo sai, in fondo hai ragione, io non ti merito, perché merito di più.
Spesso mi sono sentita dire: "per come sei fuggiranno tutti, non troverai mai un ragazzo". Sappiate che non sono loro a fuggire, sono io che non mi accontento. Non mi accontento di chi si vanta ad alta voce della persona che è, chi sa quanto vale non è in cerca di attenzione. Non mi accontento di chi pensa che in una conversazione debbano esserci per forza cuori e baci o di chi addirittura pensa che un rapporto vada avanti con ciò, altrimenti "non ci tieni". Di chi è in grado di addossarti colpe ma non è in grado di affrontare problemi e discorsi. Di chi dice di "amare" soltanto con le parole, magari tramite messaggi. Non mi accontento di un qualcosa che non mi fa star bene, non mi stravolge, di una sera o di un rapporto occasionale. Mai accontentarsi, non fatelo, non impuntatevi su di un qualcuno che non sa rendervi felici. L'amore non è mai un male; se fa più male che bene allora è un bene allontanarsi e non cercarsi.