Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ci sono giorni vuoti e giorni colmi, quelli mezzi vuoti e mezzi colmi non sono mai così interessanti!
Composta giovedì 5 giugno 2014
Ci sono giorni vuoti e giorni colmi, quelli mezzi vuoti e mezzi colmi non sono mai così interessanti!
Non sempre abbiamo nostalgia delle cose belle che abbiamo fatto, io ad esempio spesso ho nostalgia dei miei errori, quelli fatti durante l'adolescenza, quando la mente era libera di spaziare, priva dei pesi che la vita da adulto t'impone!
Nella tua vita incontrerai due diverse tipologie di persone: quelle conosciute per volontà del destino e quelle a cui avrai garantito la tua destinazione. Spesso si è più fortunati nella prima ipotesi.
Necessitiamo di amori che non si limitino a farci trascorrere il tempo, ma lo fermino, lo congelino, con tutte le sue emozioni e tutte le sue passioni.
Più passa il tempo, più mi duole la schiena. Sarà che conosco sempre più gente che è abituata a colpire alle spalle.
Tu alberghi nelle mie più vibranti emozioni.
Impossibile che nella vita vada tutto bene ma dobbiamo fingere che sia così non tutti sono nati per essere felici e non tutti gli infelici saranno felici. La sorte è spietata, e la fortuna è avara.
Non sono grandi gli uomini che sminuiscono gli altri, sono grandi uomini quelli che pur essendo sminuiti conservano la propria integrità morale!
La realtà è che tutti viviamo una vita con delle parti da recitare, spesso incompatibili con la nostra essenza!
Vorrei porti sul mio petto e accarezzarti i capelli, quando tutto ti sembra difficile, insopportabile; vorrei portare i tuoi pesi, i tuoi dolori, le tue debolezze, vorrei che tu fossi felice sempre, vorrei che io fossi la tua cura, la tua ombra, il tuo custode, l'amico vero su cui contare in ogni momento!