Scritta da: C. De Padua Visconti
Ci sono malattie inguaribili le cui patologie benché invisibili sono potenzialmente dannose, spesso nefaste. Pensate alla cattiveria.
Composta venerdì 27 settembre 2013
Ci sono malattie inguaribili le cui patologie benché invisibili sono potenzialmente dannose, spesso nefaste. Pensate alla cattiveria.
Saranno sempre in pochi coloro che ascolteranno i tuoi problemi per aiutarti a risolverli; la maggioranza li ascolterà e ne farà pubblico spaccio!
Il cuore non rispetta nessun contratto.
Eravamo due fuochi: due fuochi che non potevano mai bruciarsi, ma solo intendersi!
Vi capita di pensare una persona e subito dopo incontrarla? Ebbene non "vi capita": è un appuntamento!
Siamo fatti per amare una sola persona, di solito il tempo non ci permette di trovarla, qualora la trovassimo, è già impegnata con quella sbagliata!
La bramosia degli onori turba la mente umana e oscura la visione dei pericoli.
Per procreare ci vuole molto ottimismo, non si fa altro che parlare di guerre mondiali, di asteroidi, di epidemie, tanto che se osservi una coppia con dei figli, li vorresti quasi condannare.
In Italia non sarà possibile costruire il ponte sullo stretto di Messina, a breve dobbiamo studiare come avere "lo stretto necessario".
Le delusioni sono come veleno: suscitano sofferenza, contaminano l'anima, indeboliscono lo spirito. Ma se riusciamo a calibrare il suo effetto a piccole dosi scopriremo i benefici, ci formano e ci guariscono.