Scritta da: Daniela Cesta
in Frasi & Aforismi (Anima)
Ogni sentimento che viene dal cuore, non si perde in questa immensità, l'universo lo tiene tra le sue braccia.
Composta sabato 5 settembre 2015
Ogni sentimento che viene dal cuore, non si perde in questa immensità, l'universo lo tiene tra le sue braccia.
Un abito è il ricordo di un attimo di vita.
La luce del tramonto regala parole e sensazioni, come un libro aperto fatto di sogni.
Il silenzio serve a parlare con Dio.
Il mare nasconde gli abissi del mondo e noi nascondiamo gli abissi del nostro cuore.
Bello e fragrante il respiro degli alberi, immensa soavità, della terra, respiro infinito di vita, silenzio dolce, che dona amore, linfa vitale di questo mondo, puro ed energico amore, cortecce morbide al tatto, sospiri lievi e fantastici, tempio dello Spirito di Dio.
Gli angeli sono la voce del silenzio.
I suoi occhi sono speciali sembrano vedere sotto i vestiti entrano nella mia anima in profondità sente il mio profumo, la mia fragranza come in una brezza scruta i miei sogni segreti attraverso i miei occhi, entra nel mio spirito, cercando di capire, vuole tutto di me, con amore e passione, io sono il suo tocco di dolcezza e grazia che lo inebria mentre sento il suo respiro e il suo sapore sulle mie labbra.
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Il mio uomo sorregge me, con tutte le sue forze, mi porta in alto con tutto il suo amore, la sua struggente dolcezza è infinita, il suo amore non ha confini, il suo ardore è fantastico, io sono la sua unica donna, vuole solo me, per tutta la vita, l'uomo che mi ama, vuole che io tocchi le stelle, che accarezzi la luna, e che respiri l'universo.