Scritta da: Daniela Cesta
Una rosa può crescere senza spine? Quindi si impara, la prossima volta, indossare guanti di spessore, guanti da giardino!
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Una rosa può crescere senza spine? Quindi si impara, la prossima volta, indossare guanti di spessore, guanti da giardino!
L'amore è il segreto della vita, un fuoco che non può essere soffocato da mille fiumi!
Dio ha fatto nascere noi, perché siamo importanti, noi siamo il pensiero di Dio! Siamo amore.
I ricordi cercano di schiacciare noi ma bisogna respirare il presente avanti giorno dopo giorno se non vogliamo vivere di lacrime.
La mia anima e il mio cuore è la maggiore realtà e la verità della mia esistenza.
La primavera è uno scintillio continuo mentre il cuculo canta nei boschi, la melodia radiosa è nell'aria, tutto è allegria, i mandorli sono in fiore e qualche ape comparsa va da un fiore a un altro, i ruscelli scivolano a valle allegramente, qualche nuvola nel cielo blu gioca ogni tanto a nascondere il sole, mentre l'erba nei campi cresce, cresce, la dea primavera riveste la terra di bellezza e vigore! And io la osservo incantata.
Le bugie sono terribili illudono le persone, che nella loro semplicità amano. state lontani dalle persone bugiarde perché colpiscono al cuore un cuore semplice e romantico è colmo di amore, pieno di vigore, e quando scopre la realtà delle bugie diventa pieno di ferite sanguinanti, le bugie feriscono più di un colpo di spada!
L'amore è un'espressione forte senza limiti e senza confini, un raggio di luce che raggiunge tutto e oltrepassa lo spazio e il tempo.
La luce del mio cuore io dono a voi tutti le vibrazioni della mia anima appartengono a tutti, perché io scrivo di voi, manifesto l'amore di ogni persona, su questo mondo difficile, ascolto i vostri pensieri dolorosi, dolci, felici, o tempestosi, noi siamo one e insieme stiamo andando verso Dio, i suoi angeli condurranno noi nella gioia del suo cuore. Nella mia e vostra semplicità, nello spirito del vento, di ogni creatura della terra.
Ascoltate il silenzio tra le stelle è una dolce melodia che innalza il cuore e lo spirito. Sarebbe bello volare tra costellazioni, galassie e nebulose, nel vuoto perfetto, nel vuoto incomprensibile e infinito, c'è così tanto amore! Un amore che racchiude tutti noi in un abbraccio unico.