Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando una donna ti dice che non crede all'amore e che non sa amare, credile sulla parola e vattene più in fretta che puoi.
Composta sabato 28 gennaio 2012
Quando una donna ti dice che non crede all'amore e che non sa amare, credile sulla parola e vattene più in fretta che puoi.
Accetta un consiglio, non accettare consigli, perché se accetterai consigli accetterai il rischio di essere consigliato male.
Se vuoi passare la vita guardandoti le scarpe puoi anche evitare di metterti in viaggio. Se decidi di metterti in cammino osserva il panorama per conoscere più delle tue scarpe.
Non devo nemmeno raccogliere i cocci di storie finite, di storie sbagliate. Li lascio semplicemente lì, sul pavimento, li ammucchio col passare del tempo. Quando nasce un nuovo amore li salto e vado oltre.
C'è chi passa la vita facendo sesso ed illudendosi di amare, ma si fa veramente l'amore solo quando si spoglia anche l'anima.
Se è nudo solo il corpo si sta facendo sesso.
Il corpo potrà anche godere ma non sarà mai nulla al confronto del piacere di due anime amanti.
Esistono deserti aridi, in alcuni cuori, impossibili da coltivare.
Puoi gettare tutti i tuoi semi d'amore ma sarai solo un contadino illuso che perde tempo. Le persone non cambiano.
L'ipocrisia di alcune persone, che si definiscono corrette e sincere, lascia sbalorditi e attoniti. Meglio lasciarle al proprio destino.
Le vane promesse mettono a posto la coscienza ma sono i fatti concreti che aggiustano i cuori.
Quando sul piatto della bilancia metti tutto il tuo cuore, l'anima e tutto il tuo amore e non basta ancora... allora è il momento di andartene.
No, le persone non cambiano, anche se gli offri un'ultima opportunità prima di andartene per sempre... no... le persone non cambiano. Quindi inizia pure ad allontanarti perché loro, comunque, non capiscono.