Frasi preferite da Deszpoison90

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Un giorno una persona mi disse: "ma tu ridi sempre?"
Io gli avrei voluto tanto dire: io rido per non piangere, (ma non avrebbe capito di sicuro).
Invece mi limitai a guardare i suoi occhi e con un lieve sorriso gli risposi: "ridere fa bene, è contagioso. E poi il sorriso fa bene non solo a noi stessi, ma anche a chi è triste e lo riceve... dà speranza".
Per questo dico: non giudicate mai chi ride spesso.
Magari può apparire sciocco o superficiale, o la persona più felice del mondo e senza problemi o dolori, ma non sempre è così, forse bisognerebbe soffermarsi un attimo e guardare più attentamente e pensare che dietro quei sorrisi si nasconda una persona che sta combattendo la peggiore delle guerre, quella contro se stessi e il proprio dolore, pur di reagire a questa vita nonostante abbia la morte nel cuore.
Composta lunedì 27 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Regola numero 1: Mai fidarsi di un tizio con l'impermeabile.
    Regola numero 2: Attenzione ai sentimenti e all'amore, sono temporanei e facili a fluttuare.
    Regola numero 3: Quando ti chiedono se ti importa veramente dei problemi del mondo, guarda profondamente negli occhi chi te lo sta chiedendo. Non te lo chiederà di nuovo.
    Regola numero 4 e 5: Mai dare il tuo vero nome. E se ti viene detto di guardare te stesso, non guardare mai.
    Regola numero 6: Mai fare o dire qualcosa, che la persona che sta davanti a te non può capire.
    Regola numero 7: Mai creare niente, verrà male interpretato.
    Ti incatenerà e ti inseguirà per il resto della vita... e non cambierà mai.
    Composta venerdì 18 febbraio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Spartà
      L'Amore, secondo me, è come il Rock.

      Non esisteva in natura, ma qualcuno, un giorno, lo inventò. Un grande qualcuno.
      Da quel giorno, però, fu il delirio.
      Il rock invase e pervase tutti. Molti, solo sentendone parlare, credettero di poterlo anche ascoltare. Altri ancora si convinsero di poterlo suonare, così, da un giorno all'altro. Eppure i peggiori erano quelli che non volevano assolutamente sentirlo.

      Il mondo, ad oggi, è pieno di rock così come lo è di anti-rock. E tutti parlano di rock. E tutti vogliono il rock. E tutti predicano il rock.

      C'è ancora chi lo suona e lo canta, ma solo pochissimi eletti riescono a sentirlo davvero. Purtroppo la gente, invidiosa per non essere in grado di suonare nemmeno una singola nota, ha iniziato a strimpellare per attirare l'attenzione e per spacciare quell'accozzaglia di rumori per vero rock.

      Così giunse il Caos su questa terra.

      Le persone con più orecchio riescono, con molta fatica, a sopravvivere assorbendo rock ogni istante possibile. Il resto della gente, quella più comune e probabilmente ancora troppo immatura, confusa e stordita dall'accozzaglia di rumori che chiunque può sparargli in faccia a tutto volume, viene ingannata da un rock che Rock non è.

      Ed ecco perché quando i veri rocker smascherano con ineluttabile verità gli strimpellatori di strada, essi rispondono: "Ma il mio è un rock diverso dal tuo, non puoi giudicare".
      Ca**ate.
      Il Rock è il Rock, se il vostro è qualcosa anche di leggermente diverso, allora semplicemente non è Rock, idioti.
      Composta martedì 6 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta