Scritta da: Antonello Meis
Le parole false partono sempre dalle bocche viscide e ipocrite, da coloro che costantemente sono abituati a mentire per danneggiare gli altri.
Composta sabato 2 agosto 2014
Le parole false partono sempre dalle bocche viscide e ipocrite, da coloro che costantemente sono abituati a mentire per danneggiare gli altri.
Il sorriso di chi non si arrende è una medaglia al valore della vita.
Io credo che nemmeno se unisco tutte le menti insane del reparto psichiatria riesco a farne una tanto malata come la tua!
Quando il limite della sopportazione viene superato è il momento di chiudere la porta della bontà per aprire quella dell'indifferenza o quella della cattiveria, dipende chi ha riempito il vaso e messo l'ultima goccia.
Se c'è una cosa che non farò mai è scendere al livello di certa gente, mi rifiuto di risultare agli occhi degli altri un'emerita deficiente come loro, e fortunatamente sono fiera di non essere simile a queste neanche nella punta di un capello.
Onestà. Parola semplice, eppure complicata.
Non ti voltare mai indietro altrimenti rischi di inciampare e rovinarti il futuro.
Le provocazioni sono il mezzo di comunicazione delle persone ignoranti, che non trovando modi intelligenti per comunicare, argomenti validi per confrontarsi né palle per affrontarti... Trovano nella provocazione l'unico modo per ricevere squallide attenzioni.
Il mio cuore voleva parlarti di cose non dette. Voleva sentirsi unico per te, speciale, immenso, ma un bel giorno si rese conto che parlare a chi cuore non ha è come gridare al vento... senti solo l'eco.
Non possiamo volere il cambiamento se poi aspettiamo che siano solo gli altri a cambiare.