Scritta da: Fiamma9
Mi fa male talmente il cuore dal freddo che sento che nessun raggio di sole di questa fantastica estate riesce a scaldarmelo.
Composta domenica 4 maggio 2014
Mi fa male talmente il cuore dal freddo che sento che nessun raggio di sole di questa fantastica estate riesce a scaldarmelo.
Un giorno quando sarò grande sognerò d'esser ancora bambina!
La più diffusa malattia al mondo è la parentela.
Non si può essere padroni del proprio destino se prima non si è padroni di se stessi.
I ragazzi sui Social Network non hanno ne linee guida ne sicuri esempi da seguire. Si prega i genitori di iscriversi su facebook.
L'amore è, accettare le opinioni, le scelte, i desideri dell'altro, anche se non li condividiamo o non siamo d'accordo. Incondizionatamente come animali, senza chiedere niente in cambio.
Non è la vittoria l'applauso del mondo, non è un click, non è un mi piace, non è voglio farmi vedere o farmi sentire, non è esistere attraverso altri. Tu sei già, devi solo rendertene conto, devi parlarti, devi amarti, perché mai nessuno, ti amerà più di te.
Sii felice con quello che hai senza desiderare quello che ti manca. Trova dentro di te le ragioni del tuo vivere senza compiacere a nessuno.
Ci sono persone che non sanno apprezzare le persone belle perché non sono abituate, non le hanno mai viste. E le disprezzano, le offendono, e cercano di sminuire il loro valore.
Ho perso talmente tanto che adesso mi basta ritrovare solo me stessa.