Scritta da: Megan Zanin
Sono fatta così, barcollo, piango, crollo, cado, ma poi con un sorriso e un vaffanculo sempre pronto, mi rialzo! Mi rialzo sempre! Io non mollo mai!
Composta martedì 18 marzo 2014
Sono fatta così, barcollo, piango, crollo, cado, ma poi con un sorriso e un vaffanculo sempre pronto, mi rialzo! Mi rialzo sempre! Io non mollo mai!
A dare troppo si sbaglia perché l'altro si abitua al fatto che tu faccia per due.
Siamo sciocchi delle volte: stiamo insieme a qualcuno solo per abitudine, e ci lasciamo scappare l'amore, quello vero.
Quando una persona viene troppo ferita dalla vita è normale che si chiuda a riccio. Ma se trova chi è capace di farla sorridere di nuovo, allora sì, sarà capace di ridare tutto il suo amore.
Incazzati se è necessario, spacca il mondo fa sentire che ci sei. Urla, piangi, sfogati pure, ma quando hai finito "sorridi" e ricordati che dopo la tempesta uscirà il sole. Non mollare mai la vita è bella!
Ahimè, non tutte le lacrime vengono da un buon animo, ci sono anche lacrime che ingannano, e solo il buon senso riesce a distinguerle.
Il nemico reale non è mai quello dichiarato. Quello vero sta nascosto tra la genti che ami.
Non sostare nel cuore di una persona se non sei in grado di rispettarlo, non ci sono multe da pagare ma il rimorso per averlo fatto soffrire.
Scusa!? Mi domandavo la notte resti sveglia/o a studiare le cazzate che spari poi durante il giorno, oppure la tua è proprio una dote del tutto naturale!?
Le migliori donne amano in silenzio anche se non sono corrisposte. Non rispondono alle provocazioni perché non amano scendere a determinati livelli. Le vere donne hanno un senso logico e usano l'intelligenza per farsi strada. Non calcolano niente e sono semplicemente loro stesse. Non si vergognano di due lacrime versate per delusione, ma nemmeno di mandare a quel paese chi non ha saputo rispettarle.