Scritta da: Daduncolo
in Frasi & Aforismi (Politica)
Poiché sono solo contro tutti, mi è difficile diffendere la propria patria, per tanto a male in cuore decido di accettare l'esilio.
Commenta
Poiché sono solo contro tutti, mi è difficile diffendere la propria patria, per tanto a male in cuore decido di accettare l'esilio.
L'universo è un immenso spazio, in cui persino la nostra mente astenta a credere che tutto ciò sia solo pura immaginazione ed è proprio questo il fascino perciò che di misterioso nasconde al di là di esso.
Farò di tutto affinché tu possa sorridere, perché la tua felicità è anche la mia e il tuo sorriso la mia luce.
Se l'esercito fosse adoperato per combattere più la mafia, più tosto che le piattaforme petrolifere, quest'oggi molte vittime innocenti sarebbero risparmiate e l'uomo aver così raggiunto una valida conquista di pace...
Perdere qualcuno è come lasciarsi indietro una parte di noi, e poiché la vita ha una sola strada, brucia il fatto di non potersi fermare e riportala con se nel proprio cammino.
La follia è ciò che meglio esprime l'essere umano.
La vita è un teatro ed il teatro è ciò che la vita è.
Vorrei essere un'onda del mare per nascere nell'immensità, vivere nel mistero e morire con la speranza di essere vissuto.
Il bacio è espressione di tenerezza, di abbandono, di fiducia. È un chiedere, un dare la verità più nascosta di noi stessi senza dover ricorrere alle parole.
La verità abita nell'interiorità dell'uomo.