Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
Non ve ne rendete conto? Ci ingozziamo di superfluo e ricerchiamo disperatamente semplicità.
Commenta
Non ve ne rendete conto? Ci ingozziamo di superfluo e ricerchiamo disperatamente semplicità.
Se ho ragione io, ti evito perché non voglio stare con chi è bugiardo, Se hai ragione tu, ti evito perché non voglio che tu stia con un bugiardo, comunque sia, che abbia ragione tu, o che abbia ragione io, io ti evito.
Bisogna saper dire no, anche nel momento del bisogno, per non dimenticarsi quanto ha fatto male prima, quando ti faceva sentire ad un metro da terra.
Alcuni uomini prendono gusto a "spettegolare" solo perché convinti di guadagnare dei "punti" a loro favore, non consapevoli che questa forma di mediocrità li tende solo al ridicolo.
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando le manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ti dice "sei indispensabile" mentre non tova il suo spazzolino. Ti dice "non posso fare a meno di te" cercando i suoi calzini. Ti dice "sei speciale" mentre fruga tra le sue tasche. Ti dice "mancherai" mentre parla al cellulare con un amico. Sono sicuro, è vero amore!
Non mi ero resa conto di quanto fossi insignificante fino a quando non cessai di riempirmi il bicchiere.
Se non gli manchi, inizia a pensare a te stessa. Buona si, ma scema no!
Il sogno di ogni donna non è solo quello di mangiare e non ingrassare, ma tanti altri, per esempio vivere tutto con l'ingenuità di un bambino e non pagarne le conseguenze.
Difetti ne ho tanti, ma uno dei miei pregi migliori è quello di considerare quelli come te solo un inutile ronzio del quale me ne frego altamente!