Da oggi ho iniziato una nuova cura, me ne fotto! Dicono che fa miracoli.
Composta lunedì 24 marzo 2014
Da oggi ho iniziato una nuova cura, me ne fotto! Dicono che fa miracoli.
Le persone sensibili sono quelle migliori, il problema è che sono quelle che osano di meno.
Mi piacciono le persone che mi fanno stare bene. Quelle che le senti al mattino, ma le porti nei tuoi pensieri fino a tarda sera. Quelle dalle quali non ti aspetti molto, e che invece ti danno tanto.
Ci sono momenti in cui comprendi che sei di troppo e sono proprio quei momenti in cui vorresti essere essenziale per quella persona.
Per proteggere le nostre fragilità la vita ci obbliga a indossare una corazza, ma accadono meravigliosi imprevisti che la disintegrano: le emozioni. E solo quando ci emozioniamo, siamo incredibilmente veri.
Sono andata così lontano a volte che se io stessa dovessi dire dove sono stata non saprei dirlo. Il problema è che quando il cuore, la mente e l'anima si spengono qualcosa si ferma dentro di noi. Ed è come se vivessimo una parte del nostro tempo lontanissimo da tutto e da tutti. Il dolore ci cambia, ci chiude e ci porta lontano. Dove è più facile sopravvivere, non pensare e recuperare le forze. Li; in quel luogo lontano o finisci di morire per non tornare più oppure... rinasci!
Ci sono assenze e vuoti che niente e nessuno può colmare.
Riordinare casa è facile ma quando si tratta di riordinare la propria Vita non si sa da dove iniziare.
Non sono perfetta, ma non mi cambierei per nessuna altra al mondo chi mi ama mi apprezza, chi no, beh, quelli sono cazzi suoi.
Inutile seppellire i sentimenti, sono come erbe selvatiche rispuntano senza chiederti il permesso!