Scritta da: Vincenzo Costantino
in Frasi & Aforismi (Destino)
Non esiste la coincidenza o il caso, esiste l'accadere dei fatti e come accadono.
Composta venerdì 7 marzo 2014
Non esiste la coincidenza o il caso, esiste l'accadere dei fatti e come accadono.
Le anime simili si trovano senza nemmeno cercarsi, si respirano anche stando in silenzio, il destino ha deciso per loro. Doveva essere così. Le cose belle capitano a caso.
Gran bella fregatura il destino: Ci fa incontrare le persone giuste nei momenti più sbagliati e incasinati e ci mette di fronte le persone più sbagliate nei momenti migliori. Se solo potessi lo prenderei a calci in culo!
Il più delle volte siamo noi a scegliere cosa è giusto o sbagliato, ma si è ignari del fatto che il destino potrebbe approfittarsene!
Con gli occhi ci soffermiamo sulla bellezza esteriore, credendo che possa renderci felici, se riuscissimo a inquadrare la bellezza interiore, quella dell'anima, silenziosa, umile, nascosta, allora solo allora saremo liberi da cecità.
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare,
fantasie che non si possono raccontare,
e in tutto questo ci siete voi.
Il senso della vita: dare per ricevere.
L'amore è un modo
di vedere e di sentire,
un punto di vista
più elevato e ampio:
vi si scoprono prospettive infinite
e orizzonti senza limiti.
Quando ti allontani da una persona lasci sempre un po' di tuo e ti rimane sempre un po' dell'altro anche questa è vita è amore.
E poi ci sono quelle giornate che ti assalgono come un treno di emozioni e scivolano via velocemente, lasciandoti il buonumore!