Chi non sa manifestare i propri sentimenti di affetto è come il caffè senza lo zucchero... amaro!
Commenta
Chi non sa manifestare i propri sentimenti di affetto è come il caffè senza lo zucchero... amaro!
Si vivrebbe in un mondo sicuramente più bello. Se le persone imparassero che non è un vestito firmato a farti signore. Che non è una macchina costosa a renderti interessante. Che non è quello che appare che conta. Ma sono quei piccoli valori come umiltà lealtà e bontà d'animo a rendere il mondo più bello!
L'educazione è ciò che la maggior parte delle persone riceve, molti trasmettono e pochi possiedono.
Siamo diventati così "falsamente" amici che mandarsi a "fanculo" è come dirsi "ti amo". Bella storia la nostra.
Ci sono giornate come questa, cosi pesanti, da non farti respirare.
"Non può mancarti lui. Lui non c'è mai stato." "Mi manca ciò che non c'è mai stato."
La grandezza di un uomo non si misura dalla capacità di difendere le proprie idee, ma da quella di vincere le proprie certezze.
Se è vero che ci si innamora sempre dell'immagine idealizzata della persona che si ama allora io devo avere davvero poca immaginazione.
Cosa non deve assolutamente mancare in un rapporto di coppia: la passione, l'amore, valori condivisi e il divertimento.
È una contraddizione angosciante quella del tempo che deve passare per dimenticare. Perché il tempo è prezioso, la vita è preziosa e non bisognerebbe mai permettere al passato di condizionare gli attimi futuri. Eppure per me è così: i miei ricordi sono sempre lì, come una farfalla è appoggiata su un fiore, presenti in ogni attimo della mia vita, a trattenere il mio presente. E più mi domando quanto ci vorrà, più la mia vita resta ferma come quella farfalla in attesa di volare.