Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ricordati sempre che: chi ti vuole ti cerca, chi ti ama non ti fa del male, chi ti ama non ti mette in ombra, ma fa brillare solo una luce: la "tua."
Composta domenica 17 agosto 2014
Ricordati sempre che: chi ti vuole ti cerca, chi ti ama non ti fa del male, chi ti ama non ti mette in ombra, ma fa brillare solo una luce: la "tua."
Il salutarsi per poi ritrovarsi, il mancarsi per poi volersi, l'aspettarsi per poi abbracciarsi, il guardarsi per poi amarsi...
L'amore non c'entra col meritare o meno. Tanto nessuno è perfetto, ma l'amore non può rimanere indifferente. L'amore risponde all'amore. E se ami, meriti di essere amata.
L'amore è un bimbo che corre sul filo dei sogni.
Gli opposti che, in amore, si attraggono, si respingono poi almeno con la stessa intensità e velocità.
Chi tiene a te, ha occhi anche per le tue cicatrici invisibili e sa benissimo dove non toccarti per evitarti nuovo dolore.
Non essere mai il riflesso di un amore che ti consuma l'anima e ti lascia nuda dentro. L'amore deve scaldarti il cuore e rubarti alle tue paure.
Passano treni, aerei, persone. E non è vero che se perdi un treno o un aereo non hai la possibilità di riprenderlo. Gli aerei e i treni passano sempre, se ne perdi uno prendi quello dopo. Ma con le persone è diverso, non puoi salire e scendere a tuo piacimento e quando ti fa comodo. Tutto passa e ripassa, ma le persone se non le prendi la prima volta rischi di non prenderle più.
In amore chi non dà tutto non dà niente.
L'amore non conosce limiti.