Scritta da: Elisabetta
La contraddizione è la forma più bassa dell'intelligenza.
Commenta
La contraddizione è la forma più bassa dell'intelligenza.
Feel the YOUniverse.
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, ..., il tutto, l'amore.
Sei così annebbiata da un brutto amore non riuscito che non riesci a vedere quanta gente ti sta dietro.
Sono molto paziente ma quando una persona mi "scade" soprattutto quando mi ferisce, gli faccio sempre il biglietto di sola andata!
Io ci sono per te se tu ci sei per me, ma ci sono anche senza la certezza del tuo "esserci".
Chi si vanta delle innumerevoli conquiste effettuate con gli amici al bar come se avesse vinto un trofeo di calcio, o una coppa; meriterebbe di passar l'esistenza da solo per il resto della sua vita.
Non c'è niente da fare, le persone molto spesso deludono. Adesso credo solo ai fatti, basta con le parole, Io non corro più dietro a nessuno, perché la miglior cosa in un rapporto d'amicizia e d'amore è la sincerità.
Gente che crede che schioccando le dita tu faccia ciò che vogliono. Donne che credono che muovendo du chiappe possano avere il mondo tra le mani. Uomini che scoprono muscoli e credono di far cadere ai loro piedi una donna. Povere convinzioni! Tutto questo è solo un enorme insulto a quelle povere persone che ancora vantano una discreta intelligenza!
Bisogna accettare il fatto che a volte non si è liberi di scegliere perché la tua anima, il tuo cuore hanno già preso una decisione.