Scritta da: Elisabetta
La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga e la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.
Commenta
La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga e la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.
Per merito di ogni singola persona potrà trarne beneficio tutta l'umanità.
Spremersi come un limone ed arrivare che non c'è più una goccia di succo. Andare costantemente a duecento all'ora, e improvvisamente essere costretti ad arrestare la marcia. Andare al limite della scarpata e mettere anche un piede dentro. Pensare di avere un carro armato e ritrovarsi con una spada di plastica. Voler fare tutto e subito, pur sapendo che è meglio fare una cosa per volta. Metterci il cuore, l'anima, tutto se stesso, senza considerare che non bisogna esagerare. Errori di valutazione... Il Signore ci assista.
L'amore è essere felici insieme, è strappare un sorriso, è aver trovato un complice che ti migliora la vita.
Per me in amore c'è solo una regola che vale, o tutto o niente. Se non posso avere tutto, allora preferisco il niente.
L'amore che non travolge non è amore. L'amore è forza prorompente che annulla ogni no.
Aspettarsi a lungo e ritrovarsi, ritrovarsi e non aspettarsi più, nel distacco il segreto della reciproca dipendenza. Amarsi è esserci senza possedersi!
Non si impone a qualcuno di restare! Non si chiede a qualcuno di amarci! Non si resta e non si deve restare dove siamo considerati a scappa tempo! Uomini, donne non conta... Ricordatevi sempre che l'amore non accantona, non trascura, non prega. L'amore dona, lascia e non trascura.
Il cuore ha bisogno di una casa sicura, una casa ove possa sentirsi protetto l'unica casa che, dona un battito melodico, la casa dell'amore!
L'amore conosce forme, colori ed emozioni, l'amore ha lacrime, complicità e passione, l'amore non conosce cose come l'attesa o frasi come: "non lo so"! L'amore avanza, sfocia e dura solo se c'è il "volere".