Scritta da: Elisa Palmieri
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Io non sono più di te, né di altri. Io sono solo migliore di ieri.
Composta nel 2014
Io non sono più di te, né di altri. Io sono solo migliore di ieri.
Quando nasce un amore è bellissimo, ma è difficile che accada con gli pseudo uomini che ci sono oggi. Uomini è la definizione, ma ne siamo certi che lo siano? No, i veri uomini non esistono più.
Non conta la nazionalità, ma la sincerità nei rapporti, qualunque essi siano.
Non esiste niente di più bello che amare un uomo col cuore, anima e corpo.
La persona affascinante attrae, ma non conquista nessuno, ci vuole ben altro. Per conquistare una vera donna ci vuole intelligenza, sensibilità, dolcezza, passione, comprensione e costanza. Per perderla basta poco.
Mamma ricorda che imparo ogni cosa che mi insegni, nel bene e nel male.
Premetto che ogni persona potrebbe essere unica. Mi chiedo il motivo per cui copiano da altri. Ogni persona potrebbe rendere il proprio blog, il proprio profilo, la propria pagina speciale, invece copiano quasi tutto, cambiando al massimo la foto. Il risultato di questo modo di essere fa sì che quando hai letto cinque pagine, puoi evitare di andare a leggere le altre, perché sono tutte uguali. Abbiate il coraggio di manifestare quello che siete a chi legge quello che scrivete: avrà una vera motivazione per tornare nella vostra pagina, perché gli date emozioni.
Che tristezza, vedere tante persone che copiano pensieri e frasi scritte da altri. Che tristezza vedere occhi puntati sul cellulare e non a guardare le persone vicine. Che tristezza vedere una generazione priva di valori e di rispetto.
La passione vive di puro istinto, lei non ragiona, non pensa, né riflette. Lei sente e percepisce segnali... codici che infiammano. Lei è fuoco vivo che vuole bruciare.
Presentati sempre per come sei, ricorda che prima o poi, la maschera cade, e tutti vedranno il tuo vero volto.